amici15

Ciao ragazze!

Chi di voi – ieri sera – ha seguito la terza puntata del serale di Amici, su canale cinque?

Noi di Top Girl, c’eravamo! Eravamo proprio lì, a Roma, presso gli studi Titanus!

E durante la registrazione della puntata abbiamo visto tutti i dietro le quinte dello show e ci siamo emozionate tantissimo!

Per questo vi abbiamo preparato 12 curiosità del nostro sabato sera ad Amici – il serale

#1 *Prima dell’inizio della registrazione*

All’entrata dei professori, in studio, un coro per il compleanno di Fabrizio Moro si è innalzato tra il pubblico ed ha riscaldato gli animi di noi ragazze!

#2 Durante le pause pubblicitarie Gabriele, ballerino dei Bianchi, non smetteva di mandare “baci” alle sue sostenitrici! Qualcuno lo ha inviato anche a noi.

#3 Chiara ha ricevuto dure critiche per le sue esibizioni, ma Nek le è stato vicino tutto il tempo e quando, durante una pausa pubblicitaria, ha pianto – il suo direttore artistico è corso a consolarla.

#4 Un gruppo di ragazze, fan di Emma, le ha regalato un bel paio di mutandoni con una dedica! (Purtroppo non sono riuscita a leggere cosa c’era scritto)

#5 Morgan è stato molto presente nei confronti dei ragazzi! Anche durante le pause pubblicitarie. In particolar modo dopo l’eliminazione di Cristiano, si è precipitato a salutarlo e stringergli la mano.

#6 Giorgio, il piccolo giudice d’inizio puntata, sul palco dello studio – sembrava una piccola formica che camminava! Era davvero adorabile.

#7 Luca Argentero e Sabrina Ferilli sono un’ottima coppia (comicamente parlando) per il gioco proposto da Maria: la cabina telefonica!

#8 La band bianca, La Rua, ha creato un’alchimia così forte con il pubblico che durante le sue esibizioni – lo studio tremava!

#9 La storia di Sergio ha commosso davvero tutti. Noi ci siamo sentiti davvero vicini a lui. Forza, Sergioneee!

#10 Giuliano Peparini ha creato scenografie e coreografie che hanno reso, lo show dal vivo, davvero spettacolare! Un team di tecnici, era pronto a cambiare scenografie da un momento all’altro – in soli cinque minuti.

#11 Durante una pausa pubblicitaria – un coro “bacio, bacio” ha incitato Elodie e Lele, che sono sempre stati molto uniti durante la registrazione.

#12 Cristiano e La Rua duettano con i Pooh – che ahimè annunciano il loro ritiro dalle scene! Ciò nonostante, i ragazzi hanno cantato divinamente con delle icone della musica italiana.

Insomma ragazze, le emozioni nel vedere lo spettacolo dal vivo sono inspiegabili – ma vi assicuriamo che ogni ragazzo della scuola di Amici, ha un talento davvero speciale: SAPER  EMOZIONARE!

ps la foto sono riuscita a scattarla di soppiatto a fine registrazione!

Stay Tuned,

Martina Cassigoli