Ragazze all’ascolto tirate fuori il lato hippie e vintage che c’è in voi: inizia oggi, vicino Los Angeles, il tanto atteso Coachella Festival dove protagonista indiscussa è sicuramente l’arte; si esibiranno, infatti, tantissimi artisti (Guns ‘n Roses, Ice Cube, Calvin Harris solo per nominarne alcuni…) e ci saranno mostre di sculture e quadri provenienti da ogni parte del mondo.
Ma non solo arte…nonostante il flop dei primi anni, oggi, il Coachella è l’evento fashion più glam firmato USA, al punto che tanti brands (come H&M ad asempio #hmlovescoachella) gli dedicano persino intere collezioni.
Celebs e addetti ai lavori (e non) sarebbero disposti a tutto pur di ottenere un pass per il Coachella che, per per due week ends, diventa un red carpet vero e proprio dove sfoggiare lo stile boho-chic.
Visto che non abbiamo nè pass, nè il teletrasporto per arrivare a Los Angeles, perché non organizzare una bella festa tra amici, a tema Coachella? 😎
Oggi vedremo insieme cosa indossare per essere una perfetta Coachella-girl.
Con il Coachella-style possiamo davvero divertirci, ragazze; fondamentale è il richiamo al mood hippie-vintage e boho.
Ecco cosa indossare per essere perfettamente a tema:
- kaftani vedo-non-vedo realizzati ad uncinetto, indossati sopra a bikini stampati;
- abiti ,sia mini che maxi, con stampe etniche o floreali, ma anche pantaloni ampi;
- mantelle e gilet a frange sopra a crop top essenziali e shorts ripped;
- stivaletti flats con frange oppure espadrillas;
- con la scelta degli accessori ci si può sbizzarrire: occhiali tondi o specchiati, headbands, coroncine di fiori, cappelli a falda larga, orecchini gipsy, bandane indossate come sciarpine, cinturoni in pelle o floreali, borse a tracolla semplici e in cuoio.
Vi piace il Coachella-Style?
Raccontatelo nei commenti girlz!