È argentina ed è un’artista completa: canta, balla e recita dall’età di 16 anni… Stiamo parlando di Mariana Esposito, pardon moi, la mitica Lali Esposito! Lali è Mar, la super protagonista della serie di successo Teen Angels o, se preferite, la leader del gruppo pop omonimo! E dopo sei album con i Teen Angels e uno strabiliante debutto da solista con il singolo A bailar, il successo di Lali sembra inarrestabile! Siete pronte ad ascoltare il nuovo CD che Lali sta preparando? Intanto ecco per voi 10 curiosità su Lali Esposito che vi stupiranno…

#1 Lali non è amata solo qui in Italia, anche in Argentina ha un stratosferico numero di fan: nei primi giorni del 2016 ha collezionato oltre un milione di “likes” su Instagram, diventando l’artista argentina più popolare del social network!

#2 Lali è considerata anche una delle 10 donne più influenti dell’Argentina nel 2015, l’unica appartenente al mondo artistico!

#3 La sua carriera è iniziata sul piccolo schermo, ma quando ancora era un bambina adorava mettersi davanti alla TV e guardare I Simpson.

#4 Non solo televisione, ma anche cinema: Lali ha da poco terminato le riprese del film Permitidos, un’esilarante commedia romantica.

#5 Un attore che adora alla follia? Robert De Niro!

#6 Lali ama molto l’Italia e presto potrebbe venire da noi non solo per un concerto. Perché? Semplice, suo fratello vive ad Ancona, un giorno potrebbe venire a trovarlo!

#7 Chi l’ha mai detto che il calcio è uno sport per soli ragazzi? Chiedetelo a Lali, a lei piace buttarsi nella mischia e giocare a pallone!

#8 Nonostante l’enorme successo riscosso con i Teen Angels, Lali sa che bisogna guardare ai grandi del passato per imparare da loro… e allora si ispira ai Queen, suo gruppo preferito.

#9 Lali è anche il nome di un profumo da lei lanciato e ben presto creerà una vera e propria linea di cosmetici, tutti al femminile…

#10 … ma non bisogna dimenticare di aiutare gli altri: Lali è in prima linea per sostenere l’UNICEF Argentina, per la quale si è esibita più di una volta donando il ricavato alla Onlus!