Ciao Ragazze! 😉Â
Vi ricordate i capelli Mermicorn, super colorati e allegri di cui ho parlato QUI? Bellissimi, ma forse un po’ troppo “vistosi” e di certo non molto invitanti se non si vuole dare nell’occhio!
Se volete colorarvi i capelli ma non esagerare con colori così forti, ho trovato una soluzione per voi: un nuovo hair-trend che punta sempre sul colore, ma di tonalità più tenui che possono star benissimo ad ognuna di voi, girls!
Il nuovo trend si chiama FUNFETTI e prende ispirazione da una torta! Ahah, sì, avete capito bene!
Vedete tutte quelle piccole macchie di colore nella gustosa fetta? L’intento di un parrucchiere di New York era proprio quello di riproporle su una sua cliente, per rimodernare il suo look dai capelli afro. Ed ecco il risultato.
Il look dei capelli FUNFETTI punta infatti sul ricreare delle sfumature delicate sui colori tenui, come il rosa confetto, l’azzurro o il violetto, in modo da non risultare vistose come il Mermicorn, ma neanche invisibili!
Ecco, per esempio, il risultato sui capelli lisci.
Non è poi necessario che applichiate questi colori su tutti i vostri capelli, bastano anche alcune ciocche come ha fatto questa ragazza!
Il risultato sarà comunque molto più leggero e portabile, in più vi permetterà di essere super trend!
Spulciando poi su internet, ho trovato anche delle idee carinissime per abbinare le vostre unghie a questo nuovo hair-trend!
Â
Ragazze, vi piace questo nuovo trend che sta spopolando?
Fatemelo sapere con un commento! 😀