entrare nel suo giro_278782064

La situazione è questa: LUI sta lì e tu stai qui. Magari tra te ed il ragazzo che ti piace passano solo 20 metri ma sembrano due mondi lontanissimi. Daresti oro per far parte del suo giro e, sai la novità?,con qualche dritta giusta potresti entrarci. Leggi qui sotto e datti da fare!

1) Osservalo! Solo così scoprirai quali sono i punti che avete in comune. Frequentate la stessa scuola? Dove fa sport? Chi frequenta? Annota tutto e tira le somme. Non siete poi così lontani. 

2) Parti dalla periferia del suo network. Conosci la ragazza di un amico di un suo amico? Inizia a frequentarla di più. Le occasioni di vederlo e scoprire qualcosa di più sul suo giro moltiplicheranno.

3) Sii paziente. Non entri nel giro del ragazzo che ti piace dall’oggi al domani. Ci vuole strategia ma anche un pizzico di fortuna. Tu, intanto, metticela tutta per conoscere più persone possibili che conosca anche lui.

4) Se vuoi entrare nel suo giro ci sono alcuni passi falsi da evitare, come flirtare con il suo migliore amico, diventare la bf della sua ex o litigare con qualcuno che fa parte del gruppo.

5) Il modo per entrare più velocemente nel suo giro è quello di essere te stessa e di tirare fuori la parte migliore di te: quella più socievole, disponibile, divertente. Con l’atteggiamento giusto, avrai le porte aperte.

6) Se esce con un gruppo di soli ragazzi l’impresa è più difficile, certo, ma non impossibile. Sicuramente uno di loro ha la ragazza: prova a fare amicizia con lei, renderà tutto molto più facile.

7) Non dimenticarti che, se vuoi entrare nel suo giro, un po’ devi metterti in gioco: è sportivo e tu sei una pigrona? È ora di frequentare la sua stessa palestra senza indugi!

8) Cura la tua reputazione. Quando una ragazza entra in un nuovo gruppo spesso chi ne fa già parte si chiede: “Chi è? È amica di…? È stata con…?”. E, se hai fatto qualche torto in passato, esce fuori di sicuro! Sii sempre onesta e sarai la benvenuta in qualsiasi gruppo!