È stato un trionfo, che non si aspettava nemmeno lui, Kendall Schmidt. “È vero – ha dichiarato Kendall – non pensavo di trovare tutto questo entusiasmo, in Italia. Sapevo che i Big Time Rush erano molto amati e seguiti, ma non pensavo che anche venendo qui con gli Heffron Drive la risposta sarebbe stata così entusiasta”.
E invece, il recente tour italiano degli Heffron Drive, dello scorso marzo, ha fatto registrare un sold out dopo l’altro. Entusiasmo alle stelle, anche e soprattutto quando sul palco, in alcune date, è salito Logan Henderson, anche lui ex BTR. “Non nego che i Big Time Rush siano sempre nel mio cuore – ha confessato Kendall – e non è escluso che un giorno non si possa riportare sul palco quella magia. Ora, però, la priorità sono gli Heffron Drive“.
A proposito dei quali, tra qualche giorno, esattamente dal 15 aprile, potremo gustarci il nuovo video del loro singolo Rain don’t come (pubblicato l’8 aprile), singolo che anticipa di qualche mese la pubblicazione del loro terzo album. Nel frattempo, gustiamoci il video della versione unplugged di Happy Mistakes (GUARDA)