
Benji & Fede sono stati tra i più acclamati…

… ma sono stati anche slimmati!
Alcatraz sold out, parata di stelle ed entusiasmo incontenibile: questi gli effetti dello SlimFest su Milano! Il primo Nickelodeon SlimeFest italiano, infatti, ha radunato sul palco, in ordine sparso: Benji & Fede (tra i più acclamati), Madh, Michele Bravi, Fred De Palma, Rocco Hunt, Shade, Gemeliers e Alessio Bernabei! Tra questi, qualcuno è stato “slimmato” (cioè cosparso del liquido verde, lo slime, caratteristico di questa festa) e qualcun altro no, ma tutti si sono divertiti e hanno regalato emozioni forti.

Gli effetti dello “slim” su Shade…
A condurre il tutto, il simpaticissimo e bravissimo Niccolò Torielli, che ha portato sul palco, oltre ai cantanti citati, anche una serie di ospiti. Tra loro: Alberico e Virginia De Giglio, Francesco Facchinetti, Sebastian Gazzarrini e il cast completo del nuovo programma televisivo YUTUBERS (in onda ogni lunedì alle 22, solo su Comedy Central, Sky 124).

In coda, sotto la pioggia: ne è valsa la pena!
P.S. Per chi non ha avuto la fortuna di assistere alla serata dal vivo, niente paura! L’evento di Nickelodeon, andrà in onda con uno speciale televisivo per raccontare l’esclusivo dietro le quinte e i momenti più belli del “Nickelodeon SlimeFest”, Sabato 12 marzo alle 13.30 e Domenica 13 marzo alle 19.30 su TeenNick (canale di Sky 620).