ioeteall'albaCi sono storie d’amore e storie d’amore. Quella di Louise e Liam non è del genere cuori e fiori, frasi troppo dolci e lieto fine assicurati. La loro è una di quelle storie d’amore strappacuore, che ti costringono ad amarle quando vorresti odiarle, che ti ossessionano.

Quando ho avuto tra le mani Io e te all’alba (Piemme 17,00 €) e ho conosciuto Liam e Louise, non ho potuto fare altro che lasciarmi trasportare dalla trama e godermi la corsa, pur sapendo che non sarebbe finita bene. E non perché il romanzo fosse prevedibile, ma perché gli autori Sanne Munk Jensen e Glenn Ringtved hanno deciso di iniziare il libro offrendoci uno scorcio della fine. E, siccome Liam e Louise sono delle moderne versioni della coppia più tragica e famosa della letteratura, non è difficile intuire di che genere di finale stiamo parlando.

Io e te all’alba è uno di quei libri che ti si incolla al cuore come un francobollo. Reale e devastante come un pugno nello stomaco regala emozioni di ogni genere, troppo forti per essere ignorate. Per questo, dopo averlo letto in anteprima, noi di Top Girl abbiamo deciso di dedicargli uno spazio speciale sul nostro sito.

Per voi e voi soltanto, in esclusiva, i primi passaggi di questa storia d’amore bella e tragica come quella di Romeo e Giulietta. Siamo certi che dopo aver sfogliato questo piccolo concentrato di emozioni morirete dalla voglia di conoscere tutta la storia! Non vi resta che allacciare le cinture e preparare i fazzoletti: vi aspetta un viaggio incredibile!

Glinda Izabel