Ciao ragazze!
Anche voi adorate lo stile di Chlöe Grace Moretz? Ha solo diciannove anni e una carriera come attrice che vanta un curriculum che farebbe ingelosire i più ma ha anche un caratterino ribelle ed un occhio attento allo stile.
L’abbiamo appena avvistata al cinema ne La quinta onda, basato sulla trilogia di Rick Yancey. (qui trovate la nostra recensione!), dove Chlöe veste i panni di Cassia, eroina e protagonista del film.
E scommetto che, oltre alle sue doti come attrice, avrete già adorato tutti i suoi outfits!
Oggi vi svelo qualche segreto fashion di questa talentuosa ragazza. Ready?
Per gli outfit meno formali, Chlöe Grace Moretz sfoggia un look fresco e giovane proprio come molte di noi: t-shirts stampate sotto a blazer, jeans, ma anche camicine tartan, shorts e stivaletti bikers.
Per me è perfetta, che ne pensate?
Chlöe Grace Moretz è carina e perfetta anche in versione street style, sia giocando con il mix&match perfetto della gonnellona & felpa sportiva, oppure in versione principessa moderna. Due look apparentemente trasandati ma davvero curati nei minimi dettagli!
Il segreto di Chlöe Grace Moretz? Facciamo gossip ma shhhhhhh…tanto non ci sente nessuno! 🙂 La nostra bellissima Chlöe non è altissima (1.63 cm) ma combinando ad hoc le proporzioni di ciò che indossa, riesce sempre a creare l’effetto ottico opposto!
Nelle occasioni da red carpet, inoltre, Chlöe è semplicemente favolosa.
Meravigliosa in total white, spiritosa con l’abito a palloncino rigato (come tendenza P/E 2016 vuole) spezzato dalla stampa aniamlier e attuale con crop top, bomberino stampato e pantaloncino a vita alta.

L’attrice Chloe Grace Moretz a Cannes in Chanel

L’attrice nel 2013 agli Elle Style Awards
Il mio voto per lei? 10 e lode!
E voi? Cosa ne pensate di questa attrice?
Raccontatemelo nei commenti! 😉