Annalisa_foto di Federica Putelli_bLa sua canzone, Il Diluvio Universale, è tra le più apprezzate dai critici musicali e lei ha ormai raggiunto una consapevolezza e una maturità che le consentono di superare ogni prova. Annalisa, è di lei che stiamo parlando, sta sfruttando al massimo la vetrina del Festival di Sanremo e noi facciamo il tifo per lei!

Intanto, dopo l’apprezzata esibizione di ieri sera sul palco dell’Ariston, da oggi, giovedì 11 febbraio, è online il video della sua canzone, che ha raggiunto in pochissime ore oltre 20 mila visualizzazioni. Diretto da Gaetano Morbioli, nasce da un’idea della stessa Annalisa.

 

GUARDA IL VIDEO DE “IL DILUVIO UNIVERSALE”

 

 

Questa sera, nella serata dedicata alle cover in omaggio alla musica italiana, Annalisa interpreterà America, il grande successo di Gianna Nannini del 1979. Sul palco del Teatro Ariston Annalisa indosserà gli abiti della maison Mario Dice. Da sottolineare che lo stilista l’ha definita “un mix tra bellezza, talento ed eleganza”.

Conto alla rovescia anche per l’album Se avessi un cuore in uscita il 25 aprile e per l’anteprima del tour: il 17 maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale) e il 19 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica).