Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Ciao ragazze! 

Quante di voi stanno cercando nuove idee per cambiare look? Beh, oggi vi farò conoscere una nuova tendenza che vi lascerà a bocca aperta: Mermicorn hair

Il nome prende ispirazione dal mondo fantasy, per essere più precisi da una creatura mitologica che per metà è una sirena (mermaid) e per metà un unicorno (unicorn). La tecnica utilizzata, invece, è un trattamento che schiarisce le punte dei capelli per renderli bianchi o di colori differenti. 

 

 

Mermicorn-hair-1000-6

Kaite Lyn christoffersen, hair stylist americana, è l’ideatrice di questo trend e ha affidato la sua creazione ai social, facendola diventare popolare in pochissimo tempo. Possiamo trovarla, insieme a tutti i look creati, su Instagram come @mermicornhair, ormai con milioni di followers.

mermicorn

Vale la pena soffermarsi sulla tecnica che utilizza la nostra Kaite. Il cliente, infatti, non viene fatto sedere, bensì sdraiare, in modo tale che la testa rimanga appoggiata sul “piano di lavoro”. I capelli poi vengono disposti a raggiera e il colore viene applicato soltanto sulle punte.

1447233713_mermicorn-hair--838x574

Mermicorn-Hair-il-nuovo-trend-per-capelli-che-spopola-sul-web-FOTO (1)

Il trend in origine prevede che il colore base dei capelli sia naturale e che la colorazione/decolorazione avvenga solo sulle punte. Questo perché il risultato finale sarà più naturale e darà molta luminosità al viso.

uuuuu

uuuuuv

Applicando sulle punte il colore, invece, il risultato è un look molto giovanile e accattivante!

capelli-biondi-con-dip-dye-verde

capelli-biondo-platino-con-ciuffi-rosa_1

Capelli-colorati-570-10

Capelli-viola-sulle-punte

blu-per-capelli-con-dip-dye

Nulla ha poi impedito a queste ragazze di osare e cambiare radicalmente il colore base e poi creare le sfumature adatte!  😀 

Immagine (1)

tendenze-2016-capelli

Che look stupendi!

Anche voi cederete a questo nuovo trend?

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.