s_bukley : Shutterstock.com_134581694

Big Time Rush Credit: s_bukley/Shutterstock.com

Ciao ragazze!

Quando la top band Big Time Rush si è divisa, uno scontento generale si è scatenato tra tutte noi Rushers…

A farci tornare il buon umore, però, ci hanno pensato i quattro componenti della band: Kendall Schmidt, Logan Henderson, Carlos Pena Vega e James Maslow che – durante un’intervista per una rivista americana – hanno dichiarato di avere in serbo per le loro fan, tanti interessanti progetti.

Abbiamo quindi deciso di indagare nel passato della band e nel futuro dei componenti, per trovare tutto ciò che ancora non sapevamo su di loro. Il risultato? Una lista di curiosità sui Big Time Rush da leggere tutta d’un fiato!

logan

Image Source: Just Jared via Pinterest

#1 Logan e Kendall dal 10 al 13 Marzo 2016 saranno in Italia per il tour degli Heffron Drive (band di Kendall).

btr

#2 La band Big Time Rush è stata eletta, nel 2012 dal Parade Magazine, la più grande boy-band di tutti i tempi, insieme agli NSYNC e ai Backstreet Boys.

carlos

Image Source: Just Jared via Pinterest

#3 Carlos, reduce dall’esilarante Grease Live!, sta dedicandosi al suo progetto “Spanglish Music” – noi non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratta.

#4 Sia James che Carlos hanno partecipato a Dancing with the Stars (la versione di Ballando con le Stelle americana) e sono arrivati al quarto posto.

james

Image Source: Just Jared via Pinterest

#5 James ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet dei People’s Choice Awards 2016 – era davvero elegante.

#6 Carlos ha dichiarato, in una recente intervista, che gli piacerebbe molto interpretare Aladdin a teatro – forse un nuovo progetto è in vista.

#7 James è impegnato per la realizzazione di un film indipendente: Wild for the Night.

#8 Carlos ha recentemente dichiarato che nonostante la band si sia sciolta, i ragazzi sono rimasti molto amici.

kendall

Image Source: Just Jared via Pinterest

#9 Kendall è un grande fan di Star Wars e al suo decimo compleanno, mentre era sul set di un film di Spielberg, i suoi colleghi gli hanno fatto una sorpresa portandogli una torta decorata in stile Guerre Stellari.

#10 James ha imparato un perfetto accento britannico – necessario per recitare in Sherlock Holmes on stage, nel Regno Unito.

Martina Cassigoli