Parte lunedì 1 febbraio, alle 13.50 una nuova divertentissima serie: Io sono Franky, su Boing Tv (canale 40). Racconta di Frankie una ragazza che ha tutte le sembianza di una normale teenager ma in realtà è costretta a nascondere la sua vera identità: quella di androide. Franky, infatti, è un robot dotato delle più sofisticate tecnologie informatiche ed è stata creata da Sofia, la scienziata che la giovane chiama “mamma”. Il problema di Franky sono le emozioni che non conosce e non riesce a distinguere così come i doppi sensi e le battute che sfuggono alla comprensione del mega computer che ha come cervello. Tra gli altri personaggi ci sono: Tamara, coetanea di Franky, molto intelligente e la prima della classe e Roby, anche lui un androide – creato da Paul, il rivale di Sofìa -, che ama la musica e quando la sente non riesce a controllarsi. Ad interpretare Roby, che diventerà l’avversario in amore di Christian,il bellissimo Eduardo Pérez, che abbiamo conosciuto nel ruolo di Mirco Vladimoff di Chica Vampiro.
GUARDA IL TRAILER DELLA PRIMA PUNTATA
Sono stata colpita che Kendall fosse uno dei più fAmosi fan di Ariana Grande!!!!
Ciao Mary! Anche noi non ne avevamo idea prima di intervistarlo, ma è stata una bella sorpresa! 🙂
ok
è vero anche io sono stata colpita
ciao franky sono patryk matteo osnato a me piace tanto clara
ciao franky io ho 10 anni e guardo sempre il tuo programma
Ciao Franky sei bellissima e inteligentissima e ohi giorno guardo il tio programma non mi sono persa new anche una programma sei metavigliosa….Ciao…Ciao
Ciao Franky sei bellissima Ciao
Ciao Franky sei meravigliosa ti adoro…….Non mi perdo mai ne anche un programma ciao TI AMO…… Ciao ( xo xo xo ) ….Ciao…..
Ciao Franky anche se sei un robot mi piaci molto e guardo ogni giorno le tue puntate e poi io ho 8 anni!!
TI AMO!!!!
Ciao Franky sono Viola e ho 8 anni. A me piacete tanto tu e Clara, spero che tu faccia pace con Tamara e che provi tante emozioni. Sei bella….ciao ciao
GIULIA
CIAO FRANK HO NOVE ANNI.A ME FRANK MI PIACI, MA VORREI TANTO CHE TU FACESSI PACE CON TAMARA E DIVENTASSE DI NUOVO AMICHE.NON LO SO SE IL TUO FILM E’ VERO O E’ SOLO FANTASIA, MA A ME PIACI MOLTO.VORREI DIRTI FRANK COME FAI AD AVERE UNA MENTE COSI’ BRILLANTE CHE QUANDO DEVI STUDIARE DUE O PIU’ PAGINE CI METTI NEMMENO DI UN SECONDO?FORSE TU SEI UN ANDROIDE E NON CI IMPIEGHI MOLTO.MA TI DEVO GARANTIRE NOI UMANI PASSIAMO ORE E ORE DAVANTI AL LIBRO.FRANK MA E’ VERO CHE TU AMI CRISTIAN?FORSE FRANK VISTO CHE TU SEI UN ANDROIDE DOVRESTI AMARE ROBBIN!
SCUSAMI FRANK SE TI HO CHIESTO MOLTE COSE!TE LE HO CHIESTE PERCHE’ TU SEI BELLISSIMA!
CIAO CIAO.RISPONDIMI.
Ciao Frankie ti adoro e sei il mio idolo.I miei personaggi preferiti della serie siete tu è Roby
Ciao Frankie ti adoro e sei il mio idolo.I miei personaggi preferiti della serie siete tu è Roby
ciao io sono clara e ho 8 anni .Loso che mi chiamo come tua sorella pero certo non in realta ‘,questo telefilm è molto bello ed è l’unico che mi piace tanto ,tanto ,tanto. FRANKI o MARIA GABRIELLA DE FARIA,volevo dirti che sei molto bella e brava.