IO-SONO-FRANKY_03Parte lunedì 1 febbraio, alle 13.50 una nuova divertentissima serie: Io sono Franky, su Boing Tv (canale 40). Racconta di Frankie una ragazza che ha tutte le sembianza di una normale teenager ma in realtà è costretta a nascondere la sua vera identità: quella di androide.

Franky, infatti, è un robot dotato delle più sofisticate tecnologie informatiche ed è stata creata da Sofia, la scienziata che la giovane chiama “mamma”.

Il problema di Franky sono le emozioni che non conosce e non riesce a distinguere così come i doppi sensi e le battute che sfuggono alla comprensione del mega computer che ha come cervello. Tra gli altri personaggi ci sono: Tamara, coetanea di Franky, molto intelligente e la prima della classe e Roby, anche lui un androide – creato da Paul, il rivale di Sofìa -, che ama la musica e quando la sente non riesce a controllarsi. Ad interpretare Roby, che diventerà l’avversario in amore di Christian,il bellissimo Eduardo Pérez, che abbiamo conosciuto nel ruolo di Mirco Vladimoff di Chica Vampiro.

GUARDA IL TRAILER DELLA PRIMA PUNTATA