Sorpresa! Sapevi che, grazie al linguaggio del corpo, bastano solo 20 minuti per fare colpo su un ragazzo? Adesso, però, non ti resta che spenderli bene, anzi benissimo! Ecco cosa fare in:
4 secondi
Mentre lui si concentra sul tuo viso per vedere se c’è attrazione e capire la tua personalità, tu sorridi e pensa intensamente a qualcosa di bello.
30 secondi
Osserva i suoi gesti! Lui si protende verso di te? Ti sta dimostrando il suo interesse. Tu, quindi, evita le braccia incrociate e tieni la schiena dritta e lo sguardo alto, trasmettendo energia ed interesse.
5 minuti
Mentre chiacchierate, cercate di capire cosa avete in comune: l’ambiente, le idee, il look. Secondo la teoria dell’evoluzione siamo più compatibili con le persone più simili a noi. Quindi fagli domande sulla sua vita e sottolinea i punti in comune con la tua.
10 minuti
Sapevi che, quando c’è sintonia con l’altro, iniziamo a riprodurre i suoi movimenti? Quando parli con lui annuisci dimostrando interesse ed empatia. Poi incalza con: “Dimmi di più!”, “Ma veramente?!”.
20 minuti
Dopo questa manciata di minuti, la prova del 9 è condividere qualcosa insieme. Da un pacchetto di patatine al racconto di un’esperienza: condividere qualcosa indica fiducia reciproca, elemento essenziale per iniziare una relazione.