1) Sii te sessa
Ricorda: piacciono solo gli originali! Quindi non appiccicarti addosso un comportamento che non è il tuo: risulteresti goffa ed impacciata.
2) Tira a lucido i punti forza
Ottima notizia! Se ci pensi bene, già sai quali sono le cose che piacciono di te: sono quelle frasi, quei gesti che nel tempo ti hanno aiutata a legare con gli altri! Tirale fuori durante il primo appuntamento.
3) Trova il tuo style
Fai un esercizio per riconoscere il tuo stile di flirting. Scrivi due liste: in una elenca cosa non faresti mai al primo appuntamento ( ad esempio guardare negli occhi) e nella seconda cosa ti piacerebbe fare.
4) Se puoi sognarlo puoi farlo!
Dai spazio all’immaginazione: chiudi gli occhi e pensa a cosa ti farebbe sentire bene, orgogliosa di te e sicura al primo appuntamento. Individua tre situazioni in cui ti sentiresti irresistibile. Fai largo a nuove parti di te!
5) Scegli l’outfit giusto
Ecco una tecnica super collaudata: apri l’armadio e scegli un look “solito” e poi, accanto, trova tre alternative + femminili. Adesso scegli l’outfit giusto, mixando vecchio e nuovo e soprattutto divertendoti… sarai perfetta!
6) La tecnica del fuoripista
Durante l’appuntamento fai una cosa che non hai mai fatto, anche piccola. Racconta una barzelletta, saluta uno sconosciuto, annusa un fiore… scegli tu! Ti sentirai più libera e sarai più affascinante.
7) Lancia un sos
Sei a poche ore dal primo appuntamento e stai entrando in ansia? Chiedi aiuto! Se non ti senti sicura con il make-up, affidati alle mani di un’amica esperta. Circondati di persone capaci di tirare fuori il meglio di te!
8) La tecnica dello yoyo
Pronta a giocare al gioco dell’avvicinamento ed allontanamento? La seduzione si basa su questo. Quindi sorridi e poi distraiti un attimo. Chiacchiera con lui e poi manda un sms: mixa interesse e mistero. Sarà un successo!