coverokSono al settimo cielo per questo mio nuovo album che ho scelto di chiamare Vivere a colori perché stiamo attraversando tempi grigi, difficili, dove i colori stanno scomparendo. E io invece mi sento terribilmente colorata. Vivere a colori è una speranza, un incitamento ad essere ottimisti nonostante tutto e tutti! L’album è molto ricco e ovviamente pieno di colori: quelli di Elisa, con la quale ho collaborato per due brani, Comunque andare e Vivere a colori; quelli di Tiziano Ferro, che ha scritto per me La Vita in un anno e quelli di Federico Zampaglione dei Tiromancino che mi ha regalato Nel tuo disordine. Insomma amiche di TopGirl, quest’album è una figata pazzesca e io non vedo l’ora di cantarlo live!

Così Alessandra Amoroso ci ha parlato del suo nuovo disco, Vivere a Colori, uscito venerdì 15 gennaio e anticipato, nei mesi scorsi, dal singolo Stupendo fino a qui, canzone accompagnata da un video stupendo.

GUARDA IL VIDEO DI STUPENDO FINO A QUI

Alessandra sarà in tour dalla prossima estate, con due anteprime prestigiose a maggio: il 27 al Palalottomatica di Roma e il 30 al Mediolanum Forum di Milano.

trackok