EmmacoverL’attesa è stata lunga, due anni e mezzo, ma ora Emma si sta godendo in pieno i risultati incredibili del suo nuovo album, Adesso. Uscito il 27 novembre su etichetta Universal Music, l’album, interamente prodotto da Emma insieme al produttore Luca Mattioni, ad una sola settimana dalla sua uscita aveva già venduto oltre 25 mila copie!

Stesso successo per il singolo Arriverà l’amore, attualmente in rotazione radiofonica, che si conferma nella top ten dei brani più trasmessi in radio mentre il video, pensato e scritto da Emma e diretto da Luisa Carcavale e Alessandro Guida, ha oltrepassato 4 milioni di visualizzazioni. “Dopo tanti anni di corse – ci ha raccontato Emma – mi sono presa un po’ di tempo per essere più consapevole. Per trovare ancora un senso. E volevo realizzare qualcosa che mi rispecchiasse davvero più di ogni altra cosa”.

GUARDA IL VIDEO DI ARRIVERÀ L’AMORE

Ed è finalmente cominciato il conto alla rovescia anche per gli appuntamenti live di Adesso Tour (prodotti e organizzati da F&P Group), che sbarcherà nei palazzetti dello sport a settembre 2016 con due date a Milano, Roma e Bari. Queste le date:

16 settembre 2016 – Milano – Mediolanum Forum (Assago)

17 settembre 2016 – Milano – Mediolanum Forum (Assago)

23 settembre 2016 – Roma – PalaLottomatica

24 settembre 2016 – Roma – PalaLottomatica

30 settembre 2016 – Bari – Pala Florio

1 ottobre 2016 – Bari – Pala Florio