Ciao ragazze!
Dopo aver scoperto tutti i segreti del make-up della super top e attrice Cara Delevingne in questo post, oggi prenderemo qualche spunto dai suoi outfits che, diciamocelo, sono tra i più favolosi in circolazione!
Ma intanto: voi come descrivereste la bellissima Cara Delevingne?
Sembra avere un carattere spiccicato a quello di Margo Roth Spiegelman, protagonista del film e romanzo Città di Carta di John Green (nella trasposizione cinematografica della pellicola, non potevano che affidare alla mitica Cara il suo personaggio, non trovate?).
Personalmente, se dovessi descriverla, per me è la Versione 2.0 della Barbie moderna: “dalle mille smorfie”, una It-girl poliedrica, neo-attrice e amatissima da tutte noi, copiatissima perfino per le sue sopracciglia!
I segreti del suo style
Lo stile di Cara Delevingne è sicuramente grunge & rock, ma con caratteri sofisticati e chic: fatto di t-shirts, crop top stampati, jeans e immancabile la giacca di pelle, che sia il chiodo, quella da motociclista o il più originale bomber.
Anche nelle occasioni di gala Cara regala ai suoi outfit il particolare che la distingue: anfibi o biker boots sotto ad un tubino elegante ed una cascata di accessori, cappelli stravaganti e coloratissimi, anelli, cinture e bags…
Come copiare il suo look da bad-girl?
Ecco la lista dei capi da non perdere per ispirarvi a lei
#1 camicie tartan e maxi t-shirts
#2 Shorts e jeans: rigorosamente strappati e a vita alta
#3 Maglie over e giacche di pelle
#4 Accessori particolari, unici, che escano assolutamente fuori dall’ordinario e che creino il giusto contrasto di colori e stili nell’outfit
Parola d’ordine? Banalità vietata!
E voi? Amate come me lo style unico di Cara Delevingne?
Raccontatecelo nei commenti!
Cara è sempre impeccabile!
Impossibile trovare un difetto ai suoi outfit… c’è solo da copiare 😉