pinna

 

Cosa ci rimarrà di questo Pechino Express 2015, il reality tv più brillante degli ultimi anni, arrivato all’ultima puntata qualche giorno fa? Yamamay, brand super cool di intimo e loungewear, non ha dubbi: Le Perle di Pinna, frasi umoristiche, irriverenti e a volte graffianti con cui Andrea Pinna, vincitore dello show nella squadra #gliantipodi, ha letteralmente conquistato il pubblico, e anche il noto fashion brand che gli ha affidato un’irresistibile capsule collection.

 

LePerlediPinna for Yamamay - 2LePerlediPinna for Yamamay - 1LePerlediPinna for Yamamay - 3

 

Andrea Antonio Pinna, classe 1987, vincitore di quest’edizione di Pechino Express nella squadra #gliantipodi, infatti, già famosissimo sul web per il suo blog LePerlediPinna vero e proprio fenomeno virale, che vanta numerose collaborazioni con brands, è uno spirito divertente, nuovo, originale, a cui Yamamay non ha saputo resistere e cui ha affidato una parte della collezione dei suoi pigiami.

Cosa troveremo nella capsule collection firmata Pinna? Capi dallo stile giovanile e spiritoso, caldi e comodi, adatti alle esigenze di qualsiasi ragazzo e ragazza, accompagnati da uno slip acceso nel colore e nel messaggio. Qualche esempio? “Sei una ragazza tutta casa e chiesa; è il tragitto che ti frega”. Oppure: “L’unica relazione veramente felice della mia vita è quella che ho intrapreso con il cuscino“.