Ogni week-end è la stessa storia! La tua migliore amica ti propone shopping e chiacchiere only for girls, il tuo ragazzo ti vorrebbe per un pomeriggio di baci-no-stop e una serata con gli amici. La verità? Non sai come conciliare questi due mondi così differenti e la tua best-friend e il tuo ragazzo… praticamente non si sopportano +! Prima di litigare con uno dei due (o peggio, con entrambi), leggi le dritte di Top Girl 😉

Se lei fa la colla

La situazione è delle più tipiche: tu ti sei fidanzata e lei non ci sta a lasciare il trono dei tuoi cuore o, più prosaicamente, non sa come riempire tutto quel tempo libero che le hai lasciato. Morale della favola? Ad ogni uscita di coppia si presenta, creando situazioni super imbarazzanti…

Fai così Regala alla tua migliore amica momenti dedicati ed esclusivi, magari scegliendo qualcosa che vi lega e non puoi fare con lui, tipo un pomeriggio dedicato alla bellezza (sperimentando quello smalto che adorate entrambe o commentando tutte le vetrine del centro commerciale senza poi comprare nulla…), una lezione di danza, un pigiama party. Lei ne sarà felice e quando non sarai disponibile, sarà più incline a capirti. 

Se lui occupa tutta la tua agenda

Vi siete messi insieme e, magicamente, lui ha occupato ogni spazio libero nella tua settimana, anzi… Si è appropriato anche di spazi non suoi! E se questo all’inizio era super piacevole, adesso rivorresti indietro un po’ del tuo tempo da dedicare alla tua best friend e ai tuoi interessi…

Fai così Hai mai provato a raccontare al tuo ragazzo come mai la tua migliore amica è così importante per te? Provaci! Ma con furbizia: parlando solo di cose in cui lui si riconosce (ad esempio raccontagli quanto è divertente allenarvi insieme in palestra, quanto è più facile fare i compiti con lei, non quanto è bello fare shopping…). Così non potrà fare a meno di capire cosa vi lega e rispettare i vostri spazi, senza sentirsi più escluso!