5secondsummer-post

 

Aspettavamo la notizia da un momento all’altro e finalmente è arrivata: i 5 Seconds of Summer tornano a suonare in Italia! Lo faranno il 13 maggio 2016 a Verona (nel fantastico scenario dell’Arena) e il 14 maggio a Roma (Palalottomatica). “Ci siamo divertiti da matti durante lo scorso tour – hanno raccontato i ragazzi – “è stato un momento memorabile per noi: il nostro primissimo tour da headliner! Un sogno. Cercheremo di dare ancora di più con questo nuovo tour. Siamo davvero felici di tornare in Europa da tutti voi, non vediamo l’ora di suonare dal vivo le canzoni del nuovo album. Speriamo che anche voi siate entusiasti di tornare a vederci!”.
Tutto questo mentre tra pochi giorni, esattamente domani 23 ottobre, la band pubblicherà il nuovo lavoro discografico, Sounds Good Feels Good. Intanto possiamo gustarci il loro nuovo singolo, Hey Everybody, qui sotto!

Ecco tutte le info per i live italiani!

I biglietti per le due date italiane sono in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, dalle 10:00 di mercoledì 21 ottobre, per 48 ore. La vendita generale partirà alle 10:00 di venerdì 23 ottobre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Per informazioni Live Nation Italia (0253006501-info@livenation.it-www.livenation.it).
 

cover-singolo