brigaPRINCIPALE

Ciao ragazze!

Non capita tutti i giorni di entrare in uno shop ed incontrare Briga in persona che canta, firma autografi e abbraccia le sue tantissime fan. Eppure giovedì scorso è successo proprio questo durante l’opening del nuovo negozio di Deichmann, in Via Appia Nuova 593-595 a Roma… lasciandoci letteralmente a bocca aperta dopo un sonoro WOW!

 brigacanta-BodyPart-1

 

Ehm, ricapitolando, che cosa è successo? Briga, cantautore, rapper romano e star di Amici, si è calato per un giorno nei panni di testimonial del fashion brand di calzature ed accessori, raccontando anche a noi di Top Girl qualcosa di più sul suo rapporto con la moda.

brigaelamoda

“A livello di stile, avendo una forte personalità, ho sempre scelto io come vestire – ci svela – amo lo stile casual e adoro andare a caccia di pezzi unici nei mercatini. Qui a Roma, ad esempio, vado spesso al mercato di Porta Portese con mia mamma”.
Adesso, girls, riuscite ad immaginare una domenica mattina in cui vostra mamma vi trascina fuori dal letto per andare in un mercatino e voi chi incontrate… BRIGA?!?!

brigatour

 

Ma forse sarà più facile incontrarlo durante il suo tour, che partirà ufficialmente il 9 ottobre alla Casa della Musica di Napoli. Cosa ci dobbiamo aspettare? “Il mio tour lascerà tante persone a bocca aperta – ci svela il cantante – perché sarà anche molto rock, si annullerà il cliché del rapper sul palco con i dj e basta: avrò una band con me e tantissimi super ospiti“.

… E nel pubblico non mancheremo anche noi, vero ragazze?

Intanto… volete sapere cos’altro ci ha raccontato Briga durante l’evento Deichmann a Roma? Non perdetevi il prossimo numero di Top Girl, in edicola dal 20 ottobre 😉