come-capire-se-gli-piaci

Ok, che a te LUI piaccia è fuori discussione ma, domandona da 100.000 $, tu gli piaci? Se ancora non si è fatto avanti chiaramente e ti stai macerando tra i dubbi, questi segnali chiave possono aiutarti a trovare le risposte che cerchi. Ad esempio se… 

1. L’hai beccato a fissarti
Ottimo segno! A meno che tu non abbia disegnata la Gioconda in viso pare proprio che i suoi pensieri viaggino verso di te. 
2. Richiesta d’amicizia lampo
Non hai fatto in tempo a dirgli il tuo nome che già ti trovi la sua richiesta d’amicizia su fb? O vive sui social h24 oppure vuole rimanere in contatto con te. 
3. Diventa un segugio
Non importa dove vai ma, magicamente, te lo ritrovi al tuo fianco? Direi che non ci sono dubbi: vuole stare + tempo possibile con te!

4. Ti prende in giro
È uno dei comportamenti più gettonati dai ragazzi per avvicinarsi a chi gli piace, senza dare troppo nell’occhio. Gli altri penseranno: “Mica gli piacerà quella che prende sempre per i fondelli, no?”. E invece… 

5. Fa la ruota
Come un pavone, per farsi bello ai tuoi occhi, a volte si mette in mostra, risultando anche ridicolo (povero!). Forse non è un poser, ma un ragazzo che ha preso una sbandata per te.