GFYSingle

Cover del singolo Good for you, che anticipa il prossimo album di Selena Gomez, Revival

Non ce la fate ad aspettare fino al prossimo 9 ottobre, data di uscita ufficiale del nuovo album di Selena Gomez, Revival? Bene, sappiate che da venerdì scorso, 11 settembre, potete preordinarlo digitalmente. Facendolo, si riceverà istantaneamente il prossimo singolo Same Old Love, prodotto dai norvegesi Stargate (Katy Perry, Beyonce, Rihanna, Shakira, Ne-Yo) insieme al rapper, compositore e produttore americano Benny Blanco (Katy Perry, Maroon 5, Ed Sheeran, Iggy Azalea).

Cover_Revival_300CMYK_alta

Cover dell’attesissimo album di Selena Gomez, Revival

 
Nel frattempo, Good For You ft. A$AP Rocky, il singolo prodotto da Nick Monson e Nolan Lambroza che ha anticipato l’uscita di REVIVAL, è diventato in poco tempo la più grande hit di Selena, ottenendo il primato del 2015 di maggior vendite digitali nella prima settimana di uscita. Il brano ha conquistato la posizione #1 su iTunes in oltre 30 Paesi in tutto il mondo oltre che la vetta della Billboard’s Digital Songs Chart.
Il video, diretto da Sophie Muller (Beyoncé, Rihanna) è stato visto da oltre 106 milioni di volte.

GUARDA IL VIDEO!

Questa la tracklist di REVIVAL  🙂
 
1. Revival
2. Kill Em With Kindness
3. Hands To Myself
4. Same Old Love
5. Sober
6. Good For You
7. Camouflage
8. Me & The Rhythm
9. Survivors
10. Body Heat 
11. Rise
12. Me & My Girls *
13. Nobody *
14. Perfect * 

Volete saperne di più su Selena Gomez? Correte in edicola e non perdetevi il nuovo numero di TOP GIRL: c’è un super articolo su di lei, con foto fantastiche e tante news su lavoro, amicizia e amore!