Justin-Bieber_What-Do-You-Mean_300CMYK-photo-di-Peter-Yang

Asciugate le lacrime versate ai recenti Vma 2015, Justin Bieber si gode il trionfo del suo singolo WHAT DO YOU MEAN? che ha conquistato contemporaneamente la vetta della classifica di vendita dei singoli in UK ed altri 90 Paesi e la posizione #1 della Hot 100 di Billboard, diventando il più giovane artista a debuttare in vetta alla prestigiosa classifica americana. In soli 5 giorni, inoltre, l’artista canadese ha polverizzato il record di streaming su Spotify con oltre 40 milioni di ascolti.
Per ringraziare i suoi fan e per festeggiare questo strepitoso risultato, Justin Bieber ha condiviso online nella giornata di ieri un nuovo video in versione acustica della sua canzoneEccolo qui sotto!
Riguardo al nuovo disco, Justin ha rivelato: “E’ stato un viaggio incredibile scrivere, registrare e regalare questo disco ai miei fan. Sono così felice che tante persone abbiano partecipato alla sua realizzazione e spero lo ameranno tanto quanto me. Questo è solo il primo passo del mio cammino. Questo album contiene così tanto materiale personale, così tanto cuore e anima, che non vedo l’ora di condividerlo con i miei fan”.

cover