come-mi-vesto

Ciao ragazze!

Ormai mancano pochissimi giorni al ritorno a scuola e ogni guardaroba che si rispetti è letteralmente sottosopra!! Sembra che nulla stia  + bene, che tutto sia troppo estivo o troppo invernale… Che cosa mi metterò lunedì!? AiUtOoOo! Se anche voi state messe così forse vi possono essere utili un po’ di ispirazioni che ho raccolto sul web 🙂 Partiamo?

bellathorne

Qui Bella Thorne è Madison Morgan nella pellicola “L’A.S.S.O. nella manica”, arrogante e un po’ perfida, ma con un look sopra le righe. Che ne pensate? Io adoro l’abbinamento bretelle + gonna e il mix di bracelets ai polsi. Quindi promossa!

città di carta 2

Nel film Città di Carta (ora al cinema), invece, l’ex modella e attrice Cara Delevingne è Margo Roth Spiegelman, una ragazza misteriosa e affascinante, che all’improvviso scompare…
Città-di-Carta-Cara-Delevingne-Nat-Wolff-3
Il suo look per tutti i giorni è casual, ossia jeans+felpa con cappuccio+sneakers… alzi la mano chi non lo ama! Super comodo… ma anche un po’ anonimo 🙁
Rispolveriamo i grandi classici della TV, dai! Il primo? Gossip Girl! Qui Blake Lively interpreta la bellissima Serena Wan Der Woodsen, ragazza top dell’Upper East Side Newyorkese.
blake-lively-gossip-girl
Peccato che a scuola indossasse la divisa! Ma una cosa è certa: la fantasia a quadri spacca e abbinarla con una borsa con le frange è un’ottima idea. Prendo appunti 😉
Secondo look ripreso dai telefilm: qui c’è Lucy Hale, la fantastica attrice che interpreta Aria Montgomery in Pretty Little Liars.
trovato-su-seventeen.com
Da artista qual è, il suo personaggio ha una passione per i teschi, che troviamo sul suo top e nei suoi tanti anelli. Uno stile rock che ADORO! Anche se iniziare il nuovo anno scolastico con un mix di teschi addosso… ehm, non so se me la sento!
Ed ecco tre outfit trovati su Pinterest!
Trovato-su-women-outfits.com2

women-outfits.com via Pinterest

Questo look mi ricorda l’estate, con la maxi maglia a righe e le Vans leggere in tela… super approvato! 
Trovato-su-women-outfits.com

women-outfits.com via Pinterest

Come non inserire un tocco pink nell’outfit del primo giorno di scuola? Ecco orecchini romanticissimi e un golf di cotone leggero a righe. Mi piace!
Trovato-su-natihasi.polyvore.com
Chi ha un’anima sportiva non può non amare questo outfit… Casual e semplicemente impeccabile!
 

E voi, quali abbinamenti state creando? Avete già scelto come vestirvi? Aspetto le vostre risposte nei commenti!