moktak_mare_bassa
Non sono un paio di sandali o un crop top ma gli speaker, le casse e i magic watch di ultima generazione gli accessori che ti rivoluzionano l’estate. Il motivo? Musica e immagini al top può bastare? Forse no, ma c’è tanto ancora da scoprire nei gioielli hi tech che trovi in questa gallery. Partiamo alla scoperta?
MOKTAK, uno speaker Bluetooth portatile dalla forma originale e divertente

MOKTAK è un originale speaker Bluetooth stereo dalla forma a semisfera che si può richiudere in un unico blocco magnetico per un trasporto più facile, Yamazoki I due speaker sono uniti da un collegamento flessibile rivestito in gomma che permette infiniti posizionamenti, in grado di mantenere qualsiasi curva e forma gli si voglia dare. Il cavo può servire come gancio, maniglia o appoggio.

IDOL 3, Alcatel

Idol 3 è un vero e proprio impianto stereo personalizzato che riunisce la musica memorizzata e quella in streaming, mixando i tuoi brani preferiti senza interruzioni. Grazie ai potenti altoparlanti frontali e audio JBL e la tecnologia Clari-Fi, si ottiene un effetto audio surround 3D per trasformare anche la spiaggia in un palcoscenico su cui scatenarsi. Alcatel

Watch di Alcatel One Touch

Watch di Alcatel OneTouch è il perfetto compagno di viaggio grazie a cui ricevere notifiche di chiamate, social network e aggiornamenti direttamente al proprio polso, senza dover estrarre lo smartphone dalla tasca o dalla borsa e dover così rischiare che si bagni o che si graffi con la sabbia. Compatibile con Android (4.3 o superiore) e con iOS (iOS 7 o superiore), Watch ha una batteria di lunga durata e un sistema di ricarica attraverso un connettore USB integrato nel cinturino, che non richiede quindi ulteriori cavi di ricarica.

Jam Replay

Jam Replay è uno speaker wireless dal design originale e dalle piccole dimensioni ma dal suono decisamente dinamico e potente (fino a 3 Watt).

Cuffia Crusher, Skullcandy

La cuffia Crusher offre un’’esperienza unica sensoriale, facendoti ascoltare molti più bassi di quelli che normalmente una cuffia può farti sentire. Tutto questo grazie alla tecnologia “dual driver”. I driver Powered Sensation55 alloggiati in ogni auricolare spingono l’Attacking Bass, mentre il Supreme Sound è supportato dal driver REX40. La funzione driver Sensation55 trasmette molti più bassi… per un ascolto unico! Skullcandy