Collezione Gelly Glow Pupa

Collezione Gelly Glow Pupa

Ami il maquillage super naturale ma con un plus di luminosità? Il gloss è la tua arma segreta! Ma, come ogni arma che si rispetti, ha diversi tricks per utilizzarlo al meglio e far brillare il tuo makeup con un effetto semi-trasparente. Pronta a scoprirne tutti i segreti?

Scegli il lucidalabbra che fa per te

In commercio puoi trovare diversi tipi di gloss: il classico liquido con il pennellino, lo stick solido, il baume con una texture più corposa. Scegli il primo se vuoi un effetto super brillante, il secondo se vuoi puntare di più su una sfumatura di colore con un finish glossato, il terzo se hai le labbra molto secche, perché il balsamo ha un plus di idratazione.

Maxi tenuta

La cipria è la tua prima alleata se vuoi far durare a lungo l’effetto del gloss sulle tue labbra. Fai così: tampona le labbra con un velo di cipria, aiutandoti con una spugnetta, poi passa il gloss.

 

Lip balm Gelly Glow di Pupa colora le labbra con un effetto luminosissimo ed idratante. Chubby Blush regala all’incarnato un tocco di colore fresco e trasparente. Lo smalto impreziosisce le unghie con un finish ultra glossato.

Applica con moderazione

Se vuoi glossare benissimo le tue labbra non c’è polpastrello che tenga, passa al pennellino professionale! Inizia applicando una generosa dose di gloss al centro del labbro inferiore, sfumando verso l’esterno. Poi passa al labbro superiore, inserendo poco prodotto sul pennellino e partendo sempre dal centro verso l’esterno. Tampona il lucido in eccesso con una velina.

Usalo sopra il rossetto

Se hai una nuance preferita di rossetto che non cambieresti per nulla al mondo ma a cui vuoi regalare un plus di luminosità durante il periodo estivo, procurati un gloss trasparente ma con un finish super glossato. Attendo qualche secondo dopo aver applicato il rossetto, in modo da farlo asciugare, poi passa al gloss per una brillantezza extra sulle labbra.

Labbra sottili?

Se hai labbra sottili o con una pigmentazione molto chiara evita come la peste i lucidalabbra madreperlati, che tendono a far “scomparire” le labbra sotto il bagliore pearl e a coprire la pigmentazione naturale. Scegli invece gloss colorati in nuance chiare o neutre, che enfatizzano il volume della bocca. Se hai le labbra carnose, invece, osa un corallo: quest’estate è il top!